La scelta del naming ben studiata, un logo progettato per essere facilmente percepito e ricordato, biglietti da visita realizzati con cura ed attenzione, brochure accattivanti e concepite per attirare nuovi clienti, un entità pubblicitaria sviluppata legando i vari elementi che la compongono, formano quella che si può definire Brand Identity.
Tale coordinamento pubblicitario, atto a creare una coerenza tra gli strumenti e fenomeni comunicativi, viene identificato con quegli elementi grafici come forme, colori, loghi, caratteri tipografici, per giungere poi alla realizzazione della comunicazione promozionale e commerciale. La grafica stampata o grafica per stampa, può essere osservata e inquadrata come un campo della comunicazione pubblicitaria in cui conta tantissimo l’esperienza.
Progettazione e realizzazione di pubblicità promozionale e commerciale.
DIGITALE (piccoli e medi quantitativi)
OFFSET (grandi quantitativi)
biglietti da visita / biglietti augurali / carte e blocchi intestati / buste / cartelle porta documenti / carta da banco / brochure / depliant / cataloghi / locandine / manifesti 70×100, 50×70, 100×140/ partecipazioni nozze
Stampa da Esterno
Pubblicità Outdoor
Stampa da Esterno (materiali resistenti e garantiti)
Allestimenti Fieristici (Location innovative e interamente personalizzabili)